martedì 2 luglio 2013

Spirale Crochet: Lariat

Spirale a Crochet: Lariat

Mi piace molto lavorare le spirali a Crochet, mi rilasso e diverto tantissimo! La parte più noiosa è infilare tutte le perle senza sbagliare mai la sequenza! E questo lo sanno bene le amanti del crochet! Nonchè mia mamma alla quale spesso cedo questo compito!! ;)
Questa volta mi sono cimentata nella Lariat: la classica collana molto lunga da portare annodata! La mia è una Lariat  lunga un metro, ma ho visto  molte collane che superano questa lunghezza. Secondo me, 1 metro è la misura ideale. Nelle foto non si vede bene ma i colori sono 2: bianco avorio e mela verde. Le coppette sono state fatte con le perline dello stesso verde della collana, le trovo molto più adatte di quelle metalliche per terminare le Lariat. 






da "Le Perline di ElisaLisetta"

2 commenti: