venerdì 28 giugno 2013

Schema Spirale Crochet "A modo Mio"

Schema Spirale Crochet "A modo Mio"

In attesa di imparare a pubblicare gli schemi delle spirali a crochet, pubblico la foto dello schema. ;) So che non si vede molto bene e per questo, se aveste dei problemi, chiedete e vi invierò tramite email lo schema in pdf o formato word. Lo schema è una mia invenzione.
Ecco la spirale realizzata in altri colori. La base è di 9 perline, nel mio caso ho utilizzato le rocailles 11/0: nero frosted, bianco frosted e rosa.






Poichè lo schema è una mia invenzione mi piacerebbe che chi lo dovesse usare citasse la fonte. Grazie da "Le Perline di ElisaLisetta"

2 commenti:

  1. Wow, davvero bello e grazi eper averlo condiviso con noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono rimasta incantata dai tuoi lavori a micromacramè!!!! =D

      Elimina