martedì 23 aprile 2013

Ultimi acquisti e creazioni spirale Crochet


Ultimi acquisti e creazioni spirale Crochet

Ieri mi è arrivato un pacco perlinoso!! E chi ha la passione delle perline sa molto bene a quali livelli può salire la felicità in questi momenti!! Ho iniziato in modo fantastico la settimana! Ed ecco a voi una nota di colore..una?? Ma cosa dico?? Guardate che belle sfumature! Come ben sapete le foto sfalsano i colori, purtroppo, e dal vero le perline che ho scelto hanno una luce e una tonalità viva!
Le perline sono state acquistate da Beading.pl e HobbyPerline.











Ed ecco le spirali a Crochet! Nel frattempo, ieri sera, ho terminato le due collane. Adesso devo soltanto scegliere una coppettina! La spirale blu con le "virgole" azzurre ha una base di ben 16 rocailles 11/0, per darvi un'idea è spessa quasi quanto un dito. E' un girocollo che non vedo l'ora di indossare questa estate!





Quest'altra spirale ha una base di 7 rocailles 11/0 ed è semplicemente azzurra e bianca.. 



da "Le Perline di ElisaLisetta".

3 commenti:

  1. Caspiterina quante belle perline!!!!
    Mi hai fatta rimanere a bocca aperta!!!
    E le tue spirali a crochet un vero capolavoro, bravissima!!!
    Salutoni
    Betti

    RispondiElimina
  2. ciao, ti scrivo per condividere che nel mio negozio di perline, da questo mese siamo diventati distributori ufficiali delle perline Toho! Ti ringrazio se puoi condividere questo link con il Gruppo di face dove trovate informazione al riguardo:

    https://www.facebook.com/groups/universodelleperleparma/

    RispondiElimina